Only use this login to access MyHome, MyAgreements or ULiQ. Each option requires a different username and password.

North America
Europe
Denmark
France
Germany
Italy
Netherlands
Poland
Spain
Sweden
Switzerland
U.K.
Latin America
Asia Pacific
Argentina
Brazil
Mexico
Australia
China
Hong Kong
India
Japan
Korea
New Zealand
Singapore
Taiwan
Broader and deeper than ever, UL's third annual global study examines manufacturer and consumer concerns and priorities across a wide range of product-related considerations.

more >
UL is proud to share New Science, a powerful initiative showcasing important ways we are making our world safer through fundamental discovery, testing methodologies, software and standards across five areas.
more >

STANDARDS

Thousands of products and their components are tested to our rigorous requirements every year.

DASHBOARD

UL's Dashboard tools enable businesses to meet evolving marketplace needs by being smarter, more efficient and faster than ever before.

learn more >

LIBRARY

MARKS HUB

SERVICES

STANDARDS

Share

Linee Guida

Solo per alcune categorie di prodotto e dietro autorizzazione di UL, il marchio UL appare sulla confezione di prodotti di piccole dimensioni e non sui prodotti stessi. Questa modalità alternativa di identificazione del prodotto prevista dai programmi UL, viene limitata a casi in cui la dimensione, la forma o la conformazione fisica del prodotto finito non permettano l’applicazione del marchio UL completo sul prodotto. Il documento di procedura UL di un prodotto indica se questa modalità alternativa di applicazione della marcatura è accettata.

Per alcune categorie di prodotto e in caso siano richieste etichette olografiche, UL controlla in modo rigoroso la riproduzione dei marchi UL. Per queste categorie di prodotto, tutti gli ordini di marchi UL devono essere autorizzati da un centro di etichettatura UL. Il centro assegnerà i numeri di controllo che dovranno apparire sulle etichette. Per sapere quali prodotti rientrano in queste categorie, ci si può rivolgere al servizio di Customer Service di UL.

Il documento di procedura di UL di ciascun prodotto contiene una descrizione delle caratteristiche fondamentali del marchio UL. Queste informazioni possono essere ottenute anche tramite l’elenco certificazioni online. Per fare questo, è necessario inserire il codice di categoria del prodotto e contrassegnare la casella “Mostra solo informazioni guida. Per conoscere il codice di categoria di un prodotto, contattate il servizio di Customer Service al 1.877 UL HELPS (877.854.3577), oppure un ingegnere UL.