Only use this login to access MyHome, MyAgreements or ULiQ. Each option requires a different username and password.

North America
Europe
Denmark
France
Germany
Italy
Netherlands
Poland
Spain
Sweden
Switzerland
U.K.
Latin America
Asia Pacific
Argentina
Brazil
Mexico
Australia
China
Hong Kong
India
Japan
Korea
New Zealand
Singapore
Taiwan
Broader and deeper than ever, UL's third annual global study examines manufacturer and consumer concerns and priorities across a wide range of product-related considerations.

more >
UL is proud to share New Science, a powerful initiative showcasing important ways we are making our world safer through fundamental discovery, testing methodologies, software and standards across five areas.
more >

STANDARDS

Thousands of products and their components are tested to our rigorous requirements every year.

DASHBOARD

UL's Dashboard tools enable businesses to meet evolving marketplace needs by being smarter, more efficient and faster than ever before.

learn more >

LIBRARY

MARKS HUB

SERVICES

STANDARDS

Share

High tech

Il settore di mercato della tecnologia progredisce a una velocità impressionante caratterizzata da un’innovazione costante e dinamica. Per poter sopravvivere nel mercato, i produttori devono progettare e produrre materiali sempre nuovi e migliorirapidamente. UL collabora con produttori e installatori per garantire al consumatore prodotti nuovi e sicuri. In questo modo, UL stabilisce un equilibrio costante tra la necessità di sicurezza e l’innovazione continuando a realizzare valutazioni efficaci che permettono ai consumatori di confidare nei prodotti che possiedono il marchio UL.


Categorie di prodotto high tech

Batterie

Grazie alle sue molteplici conoscenze e risorse, UL può effettuare diverse prove di laboratorio e certificazioni per batterie soddisfando i produttori in modo rapido e sicuro. Maggiori informazioni.

Componenti e dispositivi

I settori high tech e di apparecchi di elettronica di consumo si basano su componenti valutati da Underwriters Laboratories®. UL offre dei servizi speciali che permettono di determinare la qualità, l’affidabilità e l’accettabilità dei componenti. Maggiori informazioni.

Apparecchi di elettronica di consumo

Gli apparecchi di elettronica di consumo comprendono attrezzature per uso sia commerciale sia domestico, tra cui: apparecchi audio e video, videogiochi, macchine per il divertimento e il gioco, attrezzature per il bowling e il biliardo o per la comunicazione via cavo e satellitare, dispositivi di circolazione utilizzati per attrezzature audio e video, sistemi per televisioni a circuito chiuso e per strumenti musicali Maggiori informazioni.

Apparecchiatura di information technology (ITE)

UL è all’avanguardia nella conoscenza del segmento computer e periferiche e alcuni membri del suo staff ricoprono ruoli attivi in numerosi comitati tecnici internazionali. Maggiori informazioni.

Laser

UL possiede dei laboratori completamente attrezzati per il collaudo di prodotti con tecnologia laser secondo i requisiti di sicurezza dei laser U.S. FDA (CDRH) e IEC 60825. Grazie a questo processo, i produttori possono commercializzare i propri prodotti con tecnologia laser in tutto il mondo. Maggiori informazioni.

Alimentatori di corrente elettrica

UL fornisce una vasta gamma di servizi per alimentatori di corrente che spaziano dall’efficienza energetica all’accesso al mercato globale. Sia che il vostro prodotto sia un alimentatore di corrente open frame per diverse aree di applicazione o un alimentatore esterno, un alimentatore a commutazione o lineare, abbiamo il servizio che fa per voi. Maggiori informazioni.

Pannelli per circuiti stampati (PWB)

I nostri servizi rispondo a ogni necessità di certificazione e collaudo del settore di mercato PWB. UL offre servizi personalizzabili con vantaggi speciali per produttori di PWB. Maggiori informazioni.

Prodotti per telecomunicazioni

Questa vasta categoria comprende dispositivi come apparecchi telefonici tradizionali o con potenza sonora maggiore, attrezzature e sistemi per la comunicazione, dispositivi di chiamata, unità a pulsantiera, relè, interruttori a scatto e scatole di giunzione con morsettiere per la connessione ad apparecchi telefonici. Maggiori informazioni.